Fornitura valvole di regolazione: come lavoriamo

Le valvole di regolazione o valvole modulanti vengono utilizzate per il controllo della portata del fluido durante il processo industriale. L’azienda Fimin di Isola Vicentina si occupa della vendita di valvole di regolazione ad uso industriale, fornendo ai clienti tutta l’assistenza di cui hanno bisogno. Lavoriamo con differenti settori industriali e forniamo un’ ampia varietà di prodotti, specifici e su misura, in grado di soddisfare ogni necessità. Proponiamo valvole di regolazione per aziende del settore chimico, delle rubinetterie e di molti altri settori merceologici. 

Gli anni di lavoro in questo campo ci hanno permesso di acquisire una grande esperienza: mettiamo a disposizione della nostra clientela una profonda preparazione sulle dinamiche industriali relative alla regolazione, alla intercettazione e al trasporto dei fluidi e offriamo un’ampia scelta di attuatori e valvole di altissima qualità.

Le nostre valvole di regolazione

Fimin propone valvole di regolazione a due e tre vie destinate ad ogni applicazione, a partire dalle più semplici alle più complesse. 

Tra i nostri prodotti vi sono: 

  • Valvole pneumatiche a 2 e 3 vie disponibili anche con soffietti metallici per fluidi pericolosi.
  • Valvole elettriche a 2 e 3 vie disponibili anche con soffietti metallici per fluidi pericolosi.
  • Valvole hygienic con corpo a normativa sanitaria per la regolazione del latte, uovo, vino, birra, succhi di frutta e bibite e tutti gli altri fluidi utilizzati nell’industria alimentare.

Il nostro staff offre un servizio di supporto e consulenza per quanto riguarda la scelta della valvola di regolazione migliore per le esigenze specifiche, e per effettuare correttamente la messa in servizio. Curiamo con particolare attenzione il dimensionamento e la scelta degli accessori necessari per ottenere i vostri risultati desiderati.

Torna in alto